Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Leggi l'informativa.
Proseguendo la navigazione del sito si accetta il nostro uso dei cookie.

Cantiere Mimì - Realizzazione gozzi e imbarcazioni vetroresina
Cantieri Mimì - I modelli

News

Ultimi post su Facebook


Libeccio 9

 Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9  Libeccio 9

 

Un gozzo planante di 9 metri fuori tutto, che nasce con lo scopo di coniugare la lunga tradizione di un cantiere che opera ormai da 30 anni nella nautica con il comfort e la praticità fornite da soluzioni funzionali e innovative.
Un'imbarcazione, dunque, realizzata per soddisfare le aspettative di un armatore esigente, che pretende sicurezza, velocità e grande vivibilità.
Il generoso impiego di legni pregiati impreziosisce il Libeccio 9, che si rivela ideale sia per le uscite giornaliere, grazie agli ampi spazi del pozzetto e sul ponte di coperta, sia per crociere più lunghe, visto che offre una notevole abitabilità e quattro posti letto comodi.
Sottocoperta ad accoglierci troviamo sul lato di dritta una bella dinette (trasformabile in letto matrimoniale) e, di fronte un mobile cucina fornito di frigorifero, piano cottura e lavello. A proravia è situata la zona notte, composta da un letto matrimoniale, uno spazioso guardaroba e vari cassetti.
La mancanza di porte e pareti tra queste due aree crea un ambiente più confortevole e di maggior respiro.
Naturalmente è stato ricavato anche un locale servizi, completo di wc marino, carabottino per la doccia e lavandino in acciaio inox.

La motorizzazione prevede due propulsori da 200 HP cadauno, che consentono all'imbarcazione di raggiungere una velocità massima di ben 30 nodi.